tiaiutaCaterina si chiama così proprio perchè ti aiuta nella gestione della tua attività. La compilazione dei nostri moduli avviene step by step in modo da verificare che le informazioni inserite siano corrette, ed in caso di errori segnalarli in modo tempestivo. tiaiutaCaterina ti mette a disposizione campi che ti suggeriscono il loro contenuto, liste di scelta già preparate per le tue esigenze, etc..
Con tiaiutaCaterina hai tutto quello che ti serve per gestire la tua impresa ovunque ti trovi: dal tuo computer, windows o mac, oppure da smartphone e tablet Android e iOS. L'interfaccia di tiaiutaCaterina si adatta a qualunque dispositivo che abbia un web browser compreso il tuo televisore con smartTv. Un cliente ti chiede una fattura al volo, accendi il tuo smartphone la crei e la invi subito.
Scegli tu di cosa ha bisogno la tua attività. Tutti i servizi di tiaiutaCaterina si possono attivare in ogni momento. Se la tua impresa non ha bisogno di creare preventivi è inutile averli, o se la tua impresa non crea bolle di accompagnamento ma perchè averle?
Inoltre, inserendo la tua carta da lettere e il tuo logo rendi uniche mail e documenti generati con tiaiutaCaterina.
Ogni attività è diversa e ha le proprie esigenze. Ci sono artigiani che per trovare lavoro hanno bisogno di preventivi ed altri che lavorano senza. Altre attività che utilizzano le bolle di accompagnamento ed altre che non le utilizzano. tiaiutaCaterina.it è pensato per darti flessibilità nella gestione dei servizi. Attivare i servizi non costa nulla ed e possibile accenderli e spegnerli in ogni momento. Se hai bisogno di un servizio che fino ad ora non hai mai usato basta entrare nelle tue preferenze ed attivarlo. Attivando un servizio hai subito presente quanto costerà l'inserimento dei dati per quello specifico servizio. In questo sistema non hai nessuna limitazione per quello che puoi inserire, se la tua azienda cresce non hai bisogno di cambiare abbonamento.
Il database delle informazioni riguardo alla vostra rubrica è in grado di raccogliere i nomi delle aziende o privati con cui collabori, senza distinguere se questi sono clienti o fornitori, dandoti la possibilità con un semplice click di accedere velocemente al nome ricercato, questo semplifica notevolmente le ricerche. Se viene ricercato un nome al quale era già stata emessa in precedenza una fattura, automaticamente comparirà un'icona a fianco che lo identificherà come cliente, se lo stesso è anche un fornitore della vostra ditta l'icona che comparirà sarà di due colori diversi e vi permetterà in modo intuitivo e efficace di visualizzare le caratteristiche dell'identificativo cercato.
Raccogli le informazioni relative ai tuoi interventi presso i tuoi clienti. In fase di creazione di una fattura potrai richiamare gli interventi da fatturare scegliendo tra quelli ancora aperti. Analizza l'andamento dei tuoi interventi con l'aiuto dei nostri grafici.
tiaiutaCaterina ti permette di salvare tutti i tuoi documenti in formato pdf in modo semplice e veloce. Avrai a disposizione una facile schermata in cui inserire in modo rapido: la data, l'oggetto e la categoria alla quale il documento appartiene ed un'eventuale breve descrizione. Il programma li organizzerà per te; aiutandoti a mantenere in ordine e subito accessibili tutti i tuoi incartamenti (scontrini, lettere, quietanze, etc..). tiaiutaCaterina fa anche di più: ti dà la possibilità di inviare il documento scelto direttamente al commercialista, senza noiosi passaggi, attraverso un semplice pulsante posto a piè di pagina.
Creare un preventivo non è mai stato così facile. Ti basta cliccare su un cliente, premere nuovo preventivo e scegliere le voci dalla libreria di voci già inserite. Una volta creato la puoi inviare al cliente ed una volta confermato ti basta un click per farlo diventare una fattura. Inoltre è possibile impostare una scadenza per non dimenticarti del preventivo che hai inviato al cliente. Puoi importare la tua carta da lettere ed il tuo logo per stampare preventivi personalizati e per inviarli con la tua corporate identity.
Imposta orari, indirizzo di consegna, il vettore e tutte le altre informazioni per creare i tuoi documenti di trasporto. Fai girare la tua merce con documenti eleganti stampati direttamente sulla tua carta da lettere.
Crea una fattura dal nulla o trasforma un preventivo in fattura. Una volta creata la fattura ed impostate le scadenze non protrai dimenticarti di verificare un pagamento del cliente. Il nostro sistema ti permette di creare fatture verso aziende che hai inserito con partita Iva o verso privati con codice fiscale. La nostra fatturazione ti semplifica la vita proponendoti contributi o ritenute sull'imponibile e per i rappresentanti calcola Enasarco sia per monomandatario che per plurimandatario avvisandoti al raggiungimento delle quote da versare. Inoltre con un click potrai richiamare le voci utilizzate nelle vecchie fatture per crearne di nuove ed una volta inserite ordinarle come meglio ti piace. Potrai definire il commercialista e la cadenza con la quale invie le fatture. Appena inserita la fattura con un click la puoi inviare direttamente al cliente o al commercialista con email personalizzate dal tuo logo.
Ricevi una fattura da un tuo fornitore ti basta acquisirla ed inserirla nel nostro gestionale per non perderla più. Potrai impostare delle scadenze in modo da non dimenticarti di pagarle e al momento giusto inviarle tutte al commercialista. Con i grafici a tua disposizione potrai controllare quanto ti costano determinati servizi o prodotti che servono alla tua attività.
Tieni sempre sotto controllo le tue scadenze, sia quelle che dei incassare che quelle che devi pagare. Con un click le paghi e se qualcuno non ti paga hai a disposizione ben tre livelli di sollecito, da quello tranquillo a quello più formale e naturalmente tutti personalizzabili. Inserendo una fattura imposti le modalità di pagamento e il sistema calcola le date in base alle tue impostazioni. Anche i documenti che raccogli nel gestionale ti danno la possibilità di impostare la scadenza così che non ti dimentichi neanche di loro.
Il nostro database per i pagamenti raccoglie le informazioni dei pagamenti che hai eseguito e dei pagamenti che devi ricevere. Una volta impostate le scadenze delle tue fatture, al momento della scadenza il sistema si aspetta un pagamento per chiudere la scadenza e la fattura collegata. Una scadenza può essere saldata completamente, ed in questo caso la scadenza si chiude oppure pagata in più parti e solo al raggiungimento dell'importo della scadenza la stessa si chiude e di conseguenza anche la fattura collegata. Con i nostri grafici potra consultare, in qualunque momento, l'andamento della tua attività.
I crediti di tiaiutaCaterina sono una valuta virtuale che viene usata per pagare gli inserimenti dei dati nei nostri database. Il consumo dei crediti è diverso in base al tipo di informazione inserita. I crediti di tiaiutaCaterina non scadono mai e puoi comprare i tuoi crediti con Paypal o la tua carta di credito, tutto in massima sicurezza. Il tuo saldo crediti è sempre visibile in tutte le pagine inoltre se finisci i crediti la consultazione sarà sempre disponibile.
tiaiutaCaterina per i vostri pagamenti si appoggia a PayPal, il numero uno nelle trasazioni mondiali. Tramite PayPal hai la possibilità di pagare con le carte di credito più comuni e se hai già un conto PayPal la transazione la effettui in pochi istanti.
Fantastico, lo uso da qualche mese e devo dire che mi ha cambiato la vita.
Marco Busolini
Bello, facile, veloce, ho sempre tutto con me.
Sulejmani Shkelqim
Perfetto, calcola automaticamente l'Enasarco!.
Giuseppe Grandinetti